Jake Gyllenhaal e Jeff Bauman star sul red carpet per presentare Stronger Foto - Video

La terza giornata del RomaFF12 vede tra i suoi protagonisti Jake Gyllenhaal e Jeff Bauman, che calcheranno il carpet per presentare il film Stronger.

Jake Gyllenhaal e Jeff Bauman star sul red carpet per presentare Stronger

Sabato 28 ottobre tra i protagonisti di questa dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma ci sono senza dubbio Jake Gyllenhaal e Jeff Bauman.

L’attore americano è il protagonista di Stronger, film diretto da David Gordon Green che porta sul grande schermo la vicenda di un uomo comune divenuto un eroe per tutto il mondo. Jeff Bauman era alla maratona di Boston nel 2013, quando avvenne l’attentato. La vita di Jeff da quel giorno è inevitabilmente: non solo perché nell’attento ha perso entrambe le gambe, ma anche perché è divenuto un eroe nazionale e mondiale.

Video in Diretta di Jake Gyllenhaal sul Red Carpet di Roma

Una storia toccante emozionate, sapientemente raccontata da David Gordon Green in Stronger, in cui Jake Gyllenhaal regala una straordinaria prova attoriale (che gli valga una nomination?).

Jake Gyllenhall e Jeff Bauman calcheranno il red carpet della Festa del Cinema di Roma intorno alle 18.45. Il film verrà presentato nella selezione ufficiale della Festa.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale di Stronger.

Guarda la photogallery
Jake Gyllenhaal protagonista di 'Stronger' di David Gordon
Jake Gyllenhaal nei panni di Jeff Bauman
Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany in una scena di 'Stronger'
La locandina del film 'Stronger' di David Gordon Green con Jake Gyllenhaal