Julia Roberts madre coraggiosa in ‘Ben is Back’, film di chiusura di Alice nella Città

Sarà il film diretto da Peter Hedges 'Ben is Back' a chiudere Alice nella Città il prossimo 27 ottobre. Nella pellicola Julia Roberts è una madre coraggiosa disposta a tutto per aiutare il figlio e non far collassare la famiglia.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Julia Roberts madre coraggiosa in ‘Ben is Back’, film di chiusura di Alice nella Città

E’ ‘Ben is Back’ di Peter Hedges (About a boyL’amore secondo Dan) con Julia Roberts madre coraggiosa il film di chiusura di Alice nella Città.
Il film, accolto con grande successo al Toronto Film Festival, verrà presentato in concorso il 27 ottobre mentre arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 20 dicembre distribuito da Notorious Pictures.
Come dicevamo all’inizio, [vip id=”19763″]Julia Roberts[/vip] è una madre coraggiosa, che in tuti i modi cercherà di proteggere suo figlio: questo implicherà scelte drastiche e molto difficili. Al suo fianco troviamo [vip id=”15044″]Lucas Hedges[/vip] (Manchester by The Sea, Lady Bird, Tre Manifesti a Hebbing Missouri) nel ruolo di Ben e [vip id=”155821″]Kathryn Newton[/vip] in quello della sorella minore.

Julia Roberts madre coraggiosa in ‘Ben is Back’: sinossi

Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly sorpresa lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive, Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

foto@Ufficio stampa della Festa del Cinema