Fast & Furious 7, record al botteghino: 2 clip, 2 featurette e 2 interviste

Foto
Il successo era prevedibile e Fast & Furious 7 non ha di certo deluso le aspettative. FAST & FURIOUS, DOPPIO TRIONFO A HOLLYWOOD Dopo appena […]
-
loading

Il successo era prevedibile e Fast & Furious 7 non ha di certo deluso le aspettative.

FAST & FURIOUS, DOPPIO TRIONFO A HOLLYWOOD

Dopo appena cinque giorni di programmazione, più le anteprime, la pellicola diretta da James Wan occupa infatti il primo posto al box office con un incasso di 9.238.689 euro.

Per festeggiare questo traguardo, la Universal Pictures ha rilasciato due clip, due featurette e due interessantissime interviste.

 

Interviste esclusive a Vin Diesel e Dwayne Johnson

Le featurette riguardano Jason Statham e Michelle Rodriguez, che ci spiega cosa ha provato quando è stata costretta per la prima volta dal regista ad indossare un abito femminile, mentre le due interviste hanno per protagonisti Vin Diesel e Dwayne Johnson. La pellicola è attualmente nelle sale. Vi ricordiamo la sinossi.

Sulla scia del successo mondiale dell'inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

Guarda la photogallery
Fast And Furious 7: finalmente il primo trailer ufficiale!
Fast And Furious 7: finalmente il primo trailer ufficiale!
Fast And Furious 7: finalmente il primo trailer ufficiale!
Fast And Furious 7: finalmente il primo trailer ufficiale!
+2