Enrico Brignano e Vanessa Incontrada protagonisti di ‘Tutte lo vogliono’

Foto
Arriva al cinema dal 17 settembre Tutte lo vogliono, commedia degli equivoci che vede protagonisti Enrico Brignano, Vanessa Incontrada e Giulio Berruti. Se pensate di […]
-
loading

Arriva al cinema dal 17 settembre Tutte lo vogliono, commedia degli equivoci che vede protagonisti Enrico Brignano, Vanessa Incontrada e Giulio Berruti.

Se pensate di aver capito dal titolo di cosa si tratta, forse vi state sbagliando. Escludete il desiderio di ogni donna di incontrare il principe azzurro, escludete anche quello di provare la gioia della maternità. Ciò a cui il titolo fa riferimento è decisamente un argomento un po' pruriginoso: si tratta dell'orgasmo.

Guarda il trailer di Tutte lo vogliono

Abbiamo chiesto al regista Alessio Maria Federici (già regista di Fratelli unici, Stai lontana da me e Lezioni di cioccolato 2) come sia nata l'idea di questo film. “Il 44% delle donne italiane o finge o ha almeno finto 2-3 volte nella sua vita di provare piacere durante un rapporto sessuale. – racconta Federici – Questo vuol dire che c'è un 44% di uomini che invece di vantarsi potrebbe cominciare a farsi qualche domanda. È un argomento su cui si fanno sempre tante battute ma poi non se ne parla mai". Attraverso la commedia Federici vuole semplicemente far riflettere su un punto: "Forse se nella vita imparassimo ad accettarci per quello che siamo, staremmo meglio con noi stessi e anche con gli altri".

 

Leggi anche Tutte lo vogliono conferenza stampa

Vanessa Incontrada interpreta Chiara, donna bella, elengante, che non è in grado di raggiungere il piacere sessuale nemmeno quando si trova tra le braccia di un adone come Giulio Berruti. Disperata e disposta a tutto, accetta il suggerimento di un'amica (Ilaria Spada) che è riucita a risolvere il suo stesso problema affidandosi ad un GPS: Giocoso Partner Sessuale. Incontra così Orazio – Enrico Brignano – che Chiara crede essere il GPS ma che in verità fa lo sciampista per cani. 

Una coppia, quella di Enrico Brignano e Vanessa Incontrada, che il regista ha voluto proprio perchè non te l'aspetti: "Sono due fotografie che non metteresti mai insieme ed erano la coppia ideale per quello che volevo raccontare. – spiega Alessio Maria – Giulio Berruti invece rappresenta il compagno di classe figo e bello che rimorchia al posto tuo!".

Ma la ruota gira per tutti e così il bel Giulio ci ha raccontato di aver fatto una figuraccia proprio ad un primo appuntamento. Ecco le nostre interviste.

Guarda la photogallery
Enrico Brignano e Vanessa Incontrada protagonisti di “Tutte lo vogliono”
Enrico Brignano e Vanessa Incontrada protagonisti di “Tutte lo vogliono”
Enrico Brignano e Vanessa Incontrada protagonisti di “Tutte lo vogliono”
Enrico Brignano e Vanessa Incontrada protagonisti di “Tutte lo vogliono”
+12