Criminali Come Noi, il film: la rivincita degli onesti. Clip in esclusiva

Arriva al cinema 'Criminali come noi' film divertente che vi farà ridere e riflettere. Premiato ai Goya Award, ecco una clip in esclusiva
-
loading

Dopo essere stato presentato a Toronto e premiato ai Goya Awards, il 20 febbraio arriva al cinema ‘Criminali come noi’ film diretto da Sebastián Borensztein e distribuito da Bim Distribution, di cui vi mostriamo una clip in esclusiva.

Criminali Come Noi, il film: la rivincita degli onesti. Clip in esclusiva

Basato sul romanzo ‘La noche de la Usina‘ di Eduardo Sacheri, ‘Criminali come noi’ è un film divertente che vi farà ridere e riflettere. La storia si snoda in Argentina durante quella crisi economica che la mise in ginocchio nel 2001. Il protagonista Fermìn, decide di realizzare il suo sogno e convertire una fabbrica a lungo abbandonata in un granaio.

Leggi anche:– Intervista a Jo Mclaren, stunt coordinator sul set di Maleficent – La Signora del Male

A sostenere il suo sogno, tanti amici che lo aiuteranno a trovare i soldi salvo poi incontrare un direttore di banca senza scrupoli che nonostante sappia che entro breve i conti verranno congelati, suggerisce a Fermìn di aprire un conto.

E’ l’inizio della disperazione e della nascita di una banda di onesti cittadini che proveranno ad avere giustizia.

Sinossi del film:

Argentina, dicembre 2001. Un gruppo di amici riunisce tutti i loro risparmi per acquistare alcuni silos abbandonati e fondare una cooperativa nella loro piccola città di campagna. Ma siamo alla vigilia della crisi economica e gli investimenti del gruppo vengono bloccati. Gli amici scoprono presto di essere in realtà stati truffati da un direttore di banca e da un avvocato senza scrupoli. Per il gruppo è giunto il momento di riprendersi ciò che è loro, mettendo in atto uno dei piani più strampalati di sempre. Ocean’s Eleven incontra I Soliti Ignoti tra le campagne argentine con un incredibile Ricardo Darín a capo della banda

Crediti foto e video@Ufficio Stampa Bim Distribution