Comic Con 2015, la guida per tutti i fan

Foto
Il Comic Con è diventato un appuntamento imperdibile per tutti i fan del mondo dell'intrattenimento. A San Diego negli Stati Uniti si riuniranno dal 9 […]
-

Il Comic Con è diventato un appuntamento imperdibile per tutti i fan del mondo dell'intrattenimento. A San Diego negli Stati Uniti si riuniranno dal 9 al 12 luglio 2015 molti protagonisti e migliaia di fan per parlare delle prossime uscite.

FINALMENTE IN ARRIVO UN FILM SU HAN SOLO

Fra nuovo film, anticipazioni di videogiochi e fumetti e interviste ad attori di cinema e serie tv, il Comic Con 2015 promette di essere un'edizione ricca di notizie. Ecco cosa possiamo aspettarci quest'anno e quali prodotti stanno suscitando maggiore interesse fra i fan di tutto il mondo.

 

Per quanto riguarda il cinema al Comic Con 2015 ci sarà un incontro con il pubblico per i produttori del nuovo Star Wars. L'attesa è febbrile ed è probabile che verranno mostrate nuove immagini del film. Anche il reboot di Fantastic Four e Batman vs Superman avranno due eventi dedicati che stanno facendo incuriosire i fan. Quentin Tarantino sarà presente per discutere dell'imminente Hateful Eight.

Gli appassionati di serie tv potranno degustare qualche anticipazione di Fear the Walking Dead, lo spin off di The Walking Dead e di Heroes Reborn, il sequel del telefilm Heroes interrotto dopo quattro stagioni. Per non parlare dell'atteso Supergirl.

Nel mondo dei videogiochi, che ormai racimola guadagni degni dei kolossal di Hollywood, c'è grande attesa per i dettagli su Halo 5 e Assassin's Creed: Syndacate, due game sui quali la Xbox punta molto. Un piatto più che ricco quello del Comic Con 2015 che non farà che aumentare l'invidia per chi non potrà esserci.

Guarda la photogallery
Comic Con 2015, la guida per tutti i fan
Comic Con 2015, la guida per tutti i fan
Comic Con 2015, la guida per tutti i fan
Comic Con 2015, la guida per tutti i fan
+1