Cenerentola, parata di vip alla premiere Foto - Video

Alla premiere a Milano del film "Cenerentola" di Kenneth Branagh, nelle sale dal 12 marzo, grande sfilata di attori e […]

Alla premiere a Milano del film "Cenerentola" di Kenneth Branagh, nelle sale dal 12 marzo, grande sfilata di attori e protagonisti dei programmi televisivi più amati: da Belen ad Arisa.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI CENERENTOLA

Anche noi di Funweek eravamo invitati. Risultatao? Un video esclusivo!

Abbiamo chiesto agli invitati  la loro favola Disney e la principessa  preferita. Su tutte vince Pocahontas, amata da Belen, Juliana Moreira e Michela Coppa; LIly James, la Cenerentola del film Disney,  invece ama Bella di "La bella e la bestia" personaggio che anche Alessia Fabiani adora "Ho la fortuna di interpretarlo a teatro"

Al regista Kenneth Branagh piace la favola di Pinocchio, perchè per certi aspetti è un po' come Cenerentola sono due caratteri complementari "Se vogliamo è un po' la versione maschile di Cenerentola" dice il regista.

Per La Pina di Radio Dee-Jay la sua favola preferita è Bambi (che porta tatuato sulla mano destra), mentre c'è un' unica principessa nella sua vita: la sua mamma.

Guarda la photogallery
+8

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!