I più celebri fratelli del grande schermo, in attesa del film ‘I fratelli Sisters’ Video

In attesa dell'uscita al cinema il 2 maggio de I fratelli Sisters, ecco una carrellata di immagini con le coppie più celebri di fratelli del grande schermo.

Il 2 maggio arriverà al cinema il nuovo film di Jacques Audiard ‘I fratelli Sisters’ con Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Jake Gyllenhaal e Riz Ahmed.
Vincitore del Leone d’Argento per la miglior regia al Festival di Venezia, e basato sul romanzo di Patrick deWitt, ‘I fratelli Sisters’ è una rivisitazione del genere Western in chiave spiritosa, emozionante ed intelligente.

Guarda il trailer de ‘I fratelli Sisters’

I più celebri fratelli del grande schermo, in attesa del film ‘I fratelli Sisters’

In attesa di vederlo sul grande schermo, un fan ha realizzato un video con le immagini dei più celebri fratelli del grande schermo. Dalla coppia Dustin Hoffman e Tom Cruise in ‘Rain Man’, a Edward Norton e Edward Furlong in ‘American History X’ passando per Robert De Niro e Joe Pesci in ‘Toro Scatenato’.

Sicuramente riusciranno a conquistarvi anche John C. Reilly e Joaquin Phoenix ne ‘I Fratelli Sisters’. Sono due assassini cresciuti in un mondo selvaggio e ostile. E’ il 1851. Hanno le mani sporche di sangue: sangue di criminali, sangue di vittime innocenti … sono dei pistoleri e quella è l’unica vita che conoscono. Il più anziano dei due, l’introspettivo Eli (John C.Reilly) continua ad uccidere su commissione insieme al fratello più giovane, ma sogna una vita normale. Il più giovane dei due, Charlie (Phoenix) che è un grande bevitore, ha preso entusiasta il controllo del duo nell’esecuzione dei cruenti mandati. Ciascuno di loro mette però in discussione il metodo dell’altro e la loro vita è un continuo battibecco.

Durante un viaggio nei territori del Nord Ovest, i fratelli Sisters giungono sulle montagne dell’Oregon, poi in un pericoloso bordello nella piccola città di Mayfield e, infine, nella California della febbre dell’oro. Il viaggio metterà a dura prova il legame tra i due fratelli basato sulla loro attività omicida, ma potrebbe anche trasformarsi nell’occasione per riscoprire ciò che resta della loro umanità?

Ma quali sono i vostri fratelli del grande schermo preferiti?

crediti foto@Ufficio stampa Xister

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!