Catherine Zeta Jones, hai esagerato (col botox)?

Foto
Catherine, hai esagerato: così tuona l’autorevole Vanity Fair commentando le foto di Catherine Zeta Jones, stupenda attrice moglie di Michael Douglas, ripresa più perfetta (e […]
-
loading

Catherine, hai esagerato: così tuona l’autorevole Vanity Fair commentando le foto di Catherine Zeta Jones, stupenda attrice moglie di Michael Douglas, ripresa più perfetta (e gonfia) che mai sul red carpet dei Golden Globes 2015.
GUARDA LE FOTO DI CATHERINE ZETA JONES PRIMA E DOPO

La Zeta Jones appare, a prima vista, più giovane rispetto al passato: forse merito del botox, che spiana le rughe ma come sappiamo anche i lineamenti, a volte cambiandoli in modo drammatico (come dimenticare Renee Zellweger, diventata praticamente un’altra persona?)

 

Catherine Zeta Jones, quasi cinquantenne, è considerata tutt’ora una delle attrici più affascinanti del cinema americano: sul red carpet ha comunque sfavillato, fasciata in un abito rosso firmato Angel Sanchez. Per questo l’idea che il bel viso dell’attrice gallese possa essere sfigurato dal botox non piace ai suoi fan: d’altronde fu proprio una pentita celebre del botox, Nicole Kidman, a ricordare che il mestiere di attrice ha bisogno di espressività e quindi di un volto mobile, non ingessato come quello di una bambola.

Un red carpet da ricordare per la Zeta Jones, che non è passata dunque inosservata: c’è anche chi l’ha avvicinata alla famosa emoticon da cellulare, la ballerina vestita di rosso. Ed in effetti, dobbiamo ammetterlo, la somiglianza c’è!

Guarda la photogallery
Catherine Zeta Jones, hai esagerato?
Catherine Zeta Jones, hai esagerato?
Catherine Zeta Jones, hai esagerato?
Catherine Zeta Jones, hai esagerato?
+2