Cast già al lavoro per Independence Day 2

Foto
Nel 1996 il film Independence Day ottenne un enorme successo in tutto il mondo, lanciando definitivamente la carriera di Will Smith a Hollywood. WILL SMITH […]
-
loading

Nel 1996 il film Independence Day ottenne un enorme successo in tutto il mondo, lanciando definitivamente la carriera di Will Smith a Hollywood.

WILL SMITH E JARED LETO IN SUICIDE SQUAD

Ora i produttori della Twenty Century Fox hanno deciso di creare il seguito della pellicola che dovrebbe uscire l'anno prossimo. Gli attori sono già al lavoro e per un protagonista assente ce ne sono altri che riprenderanno il loro ruolo dopo il primo capitolo.

 

Will Smith purtroppo non ci sarà nel seguito di Independence Day dato che ha preferito dedicarsi ad altri progetti. Nel cast della pellicola ci saranno però Bill Pullman, Liam Hemsworth e Jeff Goldblum.

Proprio quest'ultimo riprenderà il ruolo che aveva anche nel primo film della serie. L'attore l'ha comunicato twittando una foto insieme al produttore del film. Anche il regista sarà lo stesso, ovvero Roland Emmerich che nel frattempo si è fatto conoscere a Hollywood con film quali Godzilla, Il patriota e 2012.

Un esperto di film catastrofici che sicuramente saprà come riprendere in mano la storia di Independence Day. Nella prima parte degli alieni decidevano di attaccare la Terra proprio il 4 luglio, giorno dell'indipendenza americana. Chissà se si ripeteranno anche nel secondo capitolo.

Guarda la photogallery
Cast già al lavoro per Independence Day 2
Cast già al lavoro per Independence Day 2
Will Smith preview
Cast già al lavoro per Independence Day 2
+1