Brigitte Nielsen in sedia a rotelle: cosa è successo all’icona anni ’80?

Foto
L'attrice danese è stata parazzata all'aeroporto di Philadelphia in sedia a rotelle: è malata, infortunata o solo stanca? Si fa largo anche l'ipotesi che Brigitte si trovi in città per partecipare all'ultimo film dell'ex marito, Sylvester Stallone
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’icona sexy anni ’80, Brigitte Nielsen, è stata paparazzata all’aeroporto di Philadelphia in condizioni di salute non ottimali: scarpe e cappotto rosa confetto, cagnolino in braccio e occhialoni da sole, l’ex mrs. Stallone era spinta sulla sedia a rotelle da una assistente dell’aeroporto.

GUAI IN VISTA PER CICCIOLINA: ECCO COSA STA SUCCEDENDO NEL PARLAMENTO ITALIANO

Come mai Brigitte non cammina sulla sue gambe? I paparazzi hanno immortalato l’attimo e diffuso la foto, che è diventata poi virale sui social, e la preoccupazione per l’attrice danese naturalizzata italiana si è diffusa fra il pubblico.

La Nielsen è gravemente malata? Oppure è semplicemente infortunata? Si fa strada anche una terza ipotesi: Brigitte si trova a Philadelphia per partecipare -con ogni probabilità- alle riprese di Creed II, il nuovo film di e con l’ex marito Sylvester Stallone. Potrebbe trattarsi di una sedia a rotelle per esigenze di copione?

Per ora non ci sono risposte a questi interrogativi: il pubblico italiano ricorda con grande affetto Brigitte Nielsen, che nel 1992 ha affiancato Pippo Baudo e Milly Carlucci al Festival di Sanremo e che è entrata nell’immaginario popolare come la bionda “virago” moglie di Sylvester Stallone (i due rimasero sposati solo due anni).

Brigitte Nielsen si è divisa fra tv, cinema e musica ottendendo successi e soddisfazioni in ogni campo: si è sposata tre volte, ha avuto molte relazioni importanti ed un figlio, Killian dall’ex compagno, il giocatore di football Mark Gastineau.

Cosa è successo oggi alla bionda statuaria che ha fatto sognare una generazione? Ci auguriamo di rivederla in piedi quanto prima!

Guarda la photogallery
Brigitte Nielsen in sedia a rotelle
Brigitte Nielsen
Brigitte Nielsen
Brigitte Nielsen
+1