Ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Boldi ha minimizzato il “divorzio” dal collega di cinepanettoni Christian De Sica affermando di non aver mai litigato con lui e in conclusione lancia la bomba: potrebbero tornare insieme in un film

loading

Per anni sono stati una coppia d’oro del cinema italiano: Massimo Boldi e Christian De Sica hanno firmato insieme decine di cinepanettoni, facendo ridere migliaia di italiani, finchè hanno deciso improvvisamente di dirsi addio, nel 2005.

Da quel momento Boldi e De Sica non sono stati più un duo, anzi, hanno iniziato a farsi concorrenza uscendo ognuno con il proprio film nel periodo di Natale: nessuno ha mai capito cosa c’è stato dietro questo addio, anche se si parlò di un grande litigio e del coinvolgimento della moglie di Christian De Sica.

CHRISTIAN DE SICA CONFESSA: ECCO COSA MI SPINSE A FARE CINEPANETTONI

Di parole ne sono state dette e scritte tante, ma ora sono quelle di Massimo Boldi a spiazzare tutti: il mitico Cipollino, ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso, ha negato decisamente che fra lui e De Sica ci siano mai stati litigi ed ha anzi affermato che si è trattato di una burla organizzata proprio da lui e Christian.

Boldi e De Sica come Arisa e Levante? A quanto pare, è andata proprio così: Massimo Boldi ha spiegato che l’interruzione della loro collaborazione è stata dovuta al momento di crisi attraversato dopo la morte della moglie Marisa, che lo ha portato a non rinnovare il contratto con De Laurentiis e a provare la strada della produzione. Niente di personale e soprattutto niente contro De Sica, per lui sempre un amico e un fratello.

Ma la bomba Boldi l’ha “sganciata” a fine intervista: a quanto pare lui e De Sica sarebbero al lavoro per trovare un’idea per un nuovo film. “Mi auguro di tornare a fare un film con Christian. Sarei felicissimo”, ha concluso Boldi, regalando una speranza a tutti quei fan che da anni aspettano di rivederli insieme in un film, natalizio o meno.

Sarà il Natale 2018 quello buono?