Doveva tenersi all’Ambra Jovinelli dal 30 gennaio al 16 febbraio prossimo ‘Penso che un sogno così’, spettacolo teatrale che riportava in scena Beppe Fiorello nei panni del grande amatissimo Domenico Modugno.
L’ANGELO DI SARAJEVO: QUANTE EMOZIONI

Purtroppo abbiamo ricevuto notizia che l’attore sta male a causa di una influenza più pesante del previsto e ciò lo ha costretto ad annullare gli appuntamenti della tournée che dovrebbe debuttare anche negli States a data da definirsi.

 

Tutti coloro che hanno già acquistato i biglietti possono chiedere il rimborso recandosi al botteghino del teatro entro e non oltre il 30 aprile 2015 oppure richiedere una nuova assegnazione del posto a partire dal prossimo 1° marzo.

Penso che un sogno così’ vede l’attore – reduce dal successo della fiction Rai ‘L’Angelo di Sarajevo’ – impegnato a trasportare il pubblico in un viaggio immaginifico attraverso ricordi della sua infanzia, gli insegnamenti del padre e le emozioni di una vita vissuta a pieno e resa ancora più intensa grazie alle intramontabili canzoni del maestro Modugno.