Benvenuti a Marwen – Trailer italiano ufficiale: il nuovo emozionante film di Robert Zemeckis

Dal 10 gennaio 2019 al cinema Seguici su http://www.facebook.com/BenvenutiaMarwen/ Genre: Drammatico Cast: Steve Carell, Leslie Mann, Merritt We
- - Ultimo aggiornamento
loading

Benvenuti a Marwen – Trailer italiano ufficiale: il nuovo emozionante film di Robert Zemeckis

Siete pronti per vivere una nuova emozionante avventura con Robert Zemeckis? Il 10 gennaio 2019 arriverà nelle sale cinematografiche italiane ‘Benvenuti a Marwen‘ di cui vi mostriamo il trailer.

Il nuovo emozionante film diretto dal regista di ‘The Walk’, ‘Flight’ e ‘Forrest Gump’ (solo per citarne alcuni), si ispira al documentario ‘Marwencol‘ del 2010 in cui vengono raccontati la vita e i lavori di Mark Hogancamp (artista e fotografo).

In ‘Benvenuti a Marwen’ (titolo originale ‘Welcome to Marwen’) Robert Zemeckis, che insieme a Caroline Thompson ne firma la sceneggiatura, dirige un cast straordinario che vede su tutti Steve Carell nei panni del protagonista. Al suo fianco troviamo: Diane Kruger, Merritt Wever, Gwendoline Christie, Leslie Mann, Janelle Monàe, Leslie Zemeckis, Eiza Gonzàlez e Neil Jackson.

La colonna sonora ancora una volta vede la firma di Alan Silvestri, che prosegue così la sua collaborazione con il regista di ‘Cast Away’.

‘Benvenuti a Marwen’ – la storia vera e la sinossi del film

Mark Hogancamp nel 2000 a seguito di un brutale pestaggio che lo ridusse in coma per 9 giorni, perse la memoria, la parola e la capacità di parlare. Piano piano Mark è riuscito a riacquistare parte delle sue capacità. Mark (che nel film ‘Benvenuti a Marwen’ interpretato da Steve Carell), costruì una città in miniatura della Seconda Guerra Mondiale nel giardino della sua casa. Giorno dopo giorno Mark, inventando storie nate dai frammenti della sua memoria, scoprì che l’immaginazione artistica può aiutare a guarire lo spirito e trovò la forza per essere vincente anche nel mondo reale.

Genre: Drammatico
Cast: Steve Carell, Leslie Mann, Merritt Wever, Eiza González, Gwendolyn Christie, Janelle Monáe, Leslie Zemeckis, Diane Kruger, Neil Jackson
Regista: Robert Zemeckis
Sceneggiatori: Caroline Thompson, Robert Zemeckis
Basato sul documentario Marwencol diretto da Jeff Malmberg
Prodotto da Robert Zemeckis, Steve Starkey, Jack Rapke, Cherylanne Martin
Produttori esecutivi: Jackie Levine, Jeff Malmberg

Photo Credits ufficio stampa: xister pressplay