Benedict Cumberbatch è Dr. Strange

Foto
Fate spazio a un altro supereroe: se non vi bastano Iron Man, Captain America e chi più ne ha più ne metta ora è il […]
-
loading

Fate spazio a un altro supereroe: se non vi bastano Iron Man, Captain America e chi più ne ha più ne metta ora è il turno di un nuovo personaggio Marvel al cinema.

CHRIS EVANS E' L'ATTORE PIU' REDDITIZIO DEL 2015

Sarà Benedict Cumberbatch a vestire i panni di Dr. Strange, un mago dotato di superpoteri che cercherà di portare ordine a New York e dintorni stando sempre fra il bene e il male.

 

Il nuovo film di Dr. Strange con Benedict Cumberbatch uscirà il 4 novembre 2016 e sarà diretto da Kevin Feige. Proprio oggi è uscita la prima immagine della pellicola e il regista ha parlato del nuovo lavoro e delle caratteristiche del personaggio: "La Cappa della Lievitazione e l'Occhio di Agamotto sono i due elementi che lo contraddistinguono. In questo film, l'Occhio è una reliquia veramente importante che può essere pericolosa se usata dalle mani sbagliate, perché ha l'abilità di fare molte cose, la più pericolosa è quella di manipolare in un certo senso le probabilità. Può fare degli incantesimi, che nei fumetti hanno dei nomi divertenti come se fossero degli scioglilingua. Può creare questi mandala di luce che può usare come scudi o armi. Può creare dei portali che si apriranno davanti ai vostri occhi e in cui può passare e andare in altri posti del mondo. E francamente, persino in questo film, sfioriamo solo molti di quelli che sono i suoi poteri".

Ora resta da capire come i sempre severi e attenti fan dei fumetti della Marvel prenderanno la prima foto di Cumberbatch nei panni di uno dei loro eroi preferiti.

Guarda la photogallery
Benedict Cumberbatch è Dr. Strange
Benedict Cumberbatch è Dr. Strange
Benedict Cumberbatch è Dr. Strange
Benedict Cumberbatch è Dr. Strange
+1