Avengers: Age of Ultron ha un doppio finale nascosto Foto - Video

Il secondo capitolo degli Avengers, intitolato Age of Ultron, sta sbancando il botteghino italiano dove ha già guadagnato più di 8 […]

Il secondo capitolo degli Avengers, intitolato Age of Ultron, sta sbancando il botteghino italiano dove ha già guadagnato più di 8 milioni di euro. Con l'arrivo del weekend del Primo Maggio è probabile che il film della Marvel incrementi ancora di più il risultato.

ROBERT DOWNEY JR. PREMIATO DA MTV

Avengers 2 deve ancora uscire negli Stati Uniti e sicuramente i fan americani invaderanno le sale per cercare di agguantare Fast and Furious 7 che in Europa come in America sta conquistando tutte le classifiche di vendita.

 

Intanto il sito Amazon ha già lanciato le prevendite per l'acquisto del dvd e del blu-ray della pellicola. L'annuncio non è sfuggito ai fan, in particolare due dettagli non da poco, che potrebbero far schizzare sin da subito le prenotazioni del cofanetto.

Amazon ha comunicato che ci saranno 30 minuti extra di Avengers 2 e anche un finale alternativo. Una notizia incredibile per gli appassionati dei personaggi Marvel.

Joss Whedon, regista del film, ha dovuto eliminare alcune scene del film per l'uscita in sala, ma nel dvd di Avengers: Age of Ultron ci saranno anche queste scene tagliate. Oltre a un secondo finale, tenuto nascosto, che però già da ora stuzzica la curiosità dei fan di tutto il mondo.

Guarda la photogallery

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!