Arriva il trailer di Fantasy Island, film horror diretto da Jeff Wadlow

Il 13 febbraio 2020 preparatevi ad approdare su un isola che vi farà 'sognare': ecco il trailer di Fantasy Island il film horror prodotto dalla Blumhouse.

Per vederlo al cinema dovremo aspettare il 13 febbraio 2020, nell’attesa Sony Pictures ha rilasciato il trailer di Fantasy Island il film horror diretto da Jeff Wadlow.
Michael Peña e Maggie Q sono i protagonisti di questa pellicola, adattamento cinematografico della celebre serie degli anni ’70.

Arriva il trailer di Fantasy Island, film horror diretto da Jeff Wadlow

Nel cast troviamo anche Lucy Hale, Austin Stowell, Portia Doubleday, Jimmy O. Yang, Ryan Hansen, Michael Rooker mentre produttori del film sono Jason Blum e Marc Toberoff.

Vi lasciamo alla sinossi e al trailer di Fantasy Island il film, ricordandovi che l’appuntamento al cinema è dal 13 febbraio 2020. L’hashtag da seguire su Instagram è #FantasyIslandILFILM.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quest’isola ti farà “sognare”! @Blumhouse #FantasyIslandILFILM. Al cinema dal 13 febbraio.

Un post condiviso da Sony Pictures Italia (@sonypicturesit) in data:

Sinossi: In Fantasy Island, prodotto dalla BlumHouse (Scappa – Get Out,Halloween), l’enigmatico Mr. Roarke riesce a far avverare i sogni dei suoi fortunati ospiti in un lussuoso quanto remoto villaggio vacanze tropicale. Ma quando le fantasie diventano incubi, gli ospiti dovranno risolvere il mistero dell’isola per fuggire e mettere in salvo le loro vite.

Crediti foto@Cristiana Caimmi

Elena Balestri

Elena Balestri

Toscana, una laurea in Architettura e un grande amore per il teatro e il raccontare storie. Su Funweek vi racconterò il mondo del Cinema e della TV.