Tempo fa il paese di Milton Keynes era diventato sfortunatamente noto a causa di un episodio spiacevole verificatosi in un cinema durante la proiezione di 50 sfumature di grigio.
LOCANDINA CENSURATA PERCHE' TROPPO HORROR
Ora la cittadina inglese balza di nuovo agli onori della cronaca, ma per una ragione ben più divertente e molto più simpatica.
Gli abitanti di un centro per anziani riproducono le locandine dei film
Gli abitanti dello Shenley Wood Retirement Village, un centro per anziani gestito dall’Associazione ExtraCare Charitable Trust, hanno infatti deciso di realizzare un calendario del 2015 decisamente particolare. Hanno riprodotto le locandine più celebri dei film cult, impersonando i protagonisti delle pellicole. Il risultato è chiaramente spiazzante, considerando che gli abitanti del Villaggio hanno un’età compresa tra i 64 e i 93 anni d’età. C’è la locandina di Dirty Dancing, quella de Il Mago di Oz e persino Harry Potter.
“Il momento in cui ci vestivamo era il più divertente. – ha dichiarato al Mail Online Peter Mercer, 82 anni – Lauren, la nostra fotografa, e lo staff sono stati magnifici. Non abbiamo mai pensato che l’interesse per la nostra idea raggiungesse tali livelli. È una cosa fatta con amore per il villaggio e per la nostra fantastica comunità”.