Anne Hathaway e Rebel Wilson in ‘Attenti a quelle due’ – Trailer italiano ufficiale [HD] Video

'Attenti a quelle due' arriverà al cinema dal 16 maggio. Intanto è stato rilasciato il trailer del film che vede protagoniste Anne Hathaway e Rebel Wilson.

Il Premio Oscar® Anne Hathaway e l’irriverente Rebel Wilson, sono le protagoniste di ‘Attenti a quelle due’. Nella pellicola diretta da Chris Addison,le due attrici interpretano due donne squattrinate provenienti da diverse estrazioni sociali. Le due sono pronte a spillare quanti più soldi possibili ad un ricco genio del settore tecnologico (Alex Sharp), vero bersaglio della loro truffa!

Remake al femminile del film ‘Due Figli Di…’ con Michael Caine e Steve Martin, questo film vi farà ridere fino alle lacrime! In attesa di vedere il film sul grande schermo, dal 16 maggio al cinema grazie a Eagle Pictures, è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano.

Anne Hathaway e Rebel Wilson in ‘Attenti a quelle due’: sinossi

Una è affascinante e sofisticata, l’altra imbranata e pasticciona. Un’abilità in comune: ingannare gli uomini raggirandoli con una scaltrezza tutta al femminile. L’attrice premio Oscar® Anne Hathaway e la “strabordante” Rebel Wilson (Pitch Perfect, Le amiche della sposaSingle ma non troppo) sono l’inedita ed esplosiva coppia di truffatrici nella commedia più divertente dell’anno, Attenti a quelle due. Remake al femminile di Due figli di… con Michael Caine e Steve Martin, il film è diretto da Chris Addison, sulla sceneggiatura di Jac Schaeffer (Captain Marvel), e sarà distribuito in Italia dal 16 maggio da Eagle Pictures.

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!