Paura sul palcoscenico per Anna Marchesini

Foto
Brutta caduta sul palco del 'Rossini' Anna Marchesini ha dimostrato ancora una volta di essere una delle attrici più amate dal pubblico italiano. La Marchesini, al […]
-

Brutta caduta sul palco del 'Rossini'

Anna Marchesini ha dimostrato ancora una volta di essere una delle attrici più amate dal pubblico italiano.

La Marchesini, al termine dello spettacolo ‘Cirino e Marilda non si può fare’, al Teatro Rossini di Pesaro,è uscita per salutare il pubblico che le ha tributato una standing ovation di ben 15 minuti.

Mentre era sul palco per ringraziare, l’attrice si è appoggiata al leggio ed è caduta non riuscendo più a rialzarsi.

Ovviamente il sipario è stato tempestivamente chiuso e la Marchesini soccorsa, mentre il pubblico presente in sala ha continuato ad applaudire a sipario chiuso, per mostrare ad Anna tutto il sostegno e l’affetto che gli italiani hanno nei suoi confronti.

Nonostante la brutta caduta l’attrice è voluta uscire, sorretta da una collaboratrice, per ringraziare e tranquillizzare gli spettatori. Poco dopo un'ambulanza l'ha accompagnata in ospedale per accertamenti

Il coraggio di Anna Marchesini

Anna Marchesini soffre da molti anni di artrite reumatoide, una malattia progressiva che interessa le articolazioni. A causa della grave malattia che la affligge Anna Marchesini ha molto diradato le sue apparizioni televisive, ma continua a scrivere libri ed a portare i suoi spettacoli in teatro ed è sempre osannata sia dal pubblico che dalla critica.

Speriamo di avere presto notizie sulla sua salute e, intanto, le facciamo tutti i nostri migliori auguri.

Guarda la photogallery
Paura sul palcoscenico per Anna Marchesini
Paura sul palcoscenico per Anna Marchesini
Paura sul palcoscenico per Anna Marchesini
Paura sul palcoscenico per Anna Marchesini
+5