Continua a raccogliere consensi l’Opera Totale “Figli di MAAM” lungometraggio dell’artista, regista e performer Paolo Consorti.

Prodotto da Giuseppe Lepore per Bielle Re approda in costiera amalfitana dopo la menzione speciale ricevuta al Sofia International Film Festival nel marzo scorso e sede della sua premiere internazionale, essere stato tra i cinque finalisti nel Rome Independent Film Festival nel maggio scorso e subito dopo a Cannes a Le Marchè du Film. La direzione Artistica del Social World Film Festival gli ha conferito un premio speciale “per la realizzazione di un Film di grande livello e spessore artistico che tocca tematiche sociali care al Social World Film Festival”.

Grande la soddisfazione dell’autore Paolo Consorti e del produttore Giuseppe Lepore che annuncia anche ufficialmente l’accordo con PANTERA (Los Angeles –US) che curerà in esclusiva la promozione e distribuzione internazionale del Film. Presenti anche Franco Nero, Alessandro Haber – a cui è stato assegnato un premio alla carriera – e l’attrice Roberta Scardola (presentatrice ufficiale del Social Film Festival per il terzo anno consecutivo) apparsa in un cameo nella pellicola. Il Film ha raccolto già tanti consensi ed è destinato a diventare un vero e proprio cult d’autore.