50 sfumature di rosso è l’ultimo capitolo della saga erotica best-seller di E.L. James e attualmente Jamie Dornan e Dakota Johnson – che interpretano il miliardario Christian Grey e la studentessa Anastasia Steele – sono impegnati sul set di Vancouver per girare alcune importantissime scene, tra cui quella del matrimonio.

50 SFUMATURE, SUL SET LO HANNO FATTO DAVVERO

Ebbene, per chi non lo sapesse, nel terzo capitolo di 50 sfumature, i due convolano a nozze, Christian si affida ad Ana, che tuttavia tenta di mantenere la sua indipendenza fino a quando non scopre di essere rimasta incinta.

Sono state da poco diffuse le date di uscita di 50 sfumature di nero e di rosso che – per motivi di tempi e budget – vengono girati in contemporanea con un massiccio sforzo della produzione in vista dei due appuntamenti previsti per il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018.

 

50 sfumature di rosso, ecco che succederà

Stando a quanto si apprende dal sito 50sfumatureitalia.it, tornati da una vacanza lampo, Jamie Dornan e Dakota Johnson si sono rimessi sotto (e probabilmente anche in senso letterale) con le scene clou: le nozze saranno all’interno di un avanguardistico palazzo in vetro a Vancouver, mentre la luna di miele avverrà nel vecchio continente.

Il viaggio di nozze della coppia più hot del grande schermo sarà costellato di diverse tappe in Europa, come Parigi, Londra e la Costa Azzurra: nessuna ripresa, invece, sarà effettuata in Italia per il dispiacere di chissà quante ammiratrici dell’affascinante Jamie Dornan, pronte a tutto pur di avere un selfie ricordo con lui.