50 sfumature di nero: il teaser trailer

Foto
Era bastata una sola foto di Jamie Dornan per scatenare rumors e caricare di curiosità l’attesa. THE FALL: AL VIA LA SECONDA STAGIONE Una sua […]
-

Era bastata una sola foto di Jamie Dornan per scatenare rumors e caricare di curiosità l’attesa.

THE FALL: AL VIA LA SECONDA STAGIONE

Una sua sola foto e le fan fremono. Ora arriva, però, anche il teaser trailer.

Parliamo del secondo appuntamento della trilogia delle Cinquanta Sfumature della scrittrice inglese E. L. James, nella realtà Erika Leonard.

 

La foto che ritrae il bel Dornan, di nuovo nei panni del tenebroso Christian Grey, in smoking e con il volto coperto da una maschera,  è tratta proprio dal teaser trailer del prossimo film Cinquanta sfumature di Nero.  Dura appena 29 secondi ed è contenuto nell’edizione Blu-ray di 50 sfumature di grigio, e questo è bastato per dare il via al conto alla rovescia.

E’ partito, sì, il countdown per l’uscita della pellicola ma l’attesa si preannuncia lunga: il film, infatti, sarà nelle sale solo nel febbraio 2017.

Il trailer c’è, manca però il regista. Sam Taylor-Johnson, che aveva diretto il primo film, non tornerà alla direzione del secondo; cambia anche lo sceneggiatore: la penna questa volta è affidata ad un uomo, proprio il marito della autrice dei libri, che darà sicuramente un tocco diverso alla seconda puntata della saga. É lo stesso chairman della Universal, Donna Langlay, ad anticipare che il secondo capitolo assumerà dei toni molto più thriller e dark. Non ci resta che aspettare!

Guarda la photogallery
jamie dornan in 50 sfumature
jamie dornan in 50 sfumature
50 sfumature di nero: il teaser trailer
50 sfumature di nero: il teaser trailer
+5