Stefano de Martino è ‘sparito’ per colpa di Belen Rodriguez? Stefano ha litigato con l’amico Marcello Sacchetta a causa della presenza di Belen? Ecco cosa svela il ballerino di Amici sul rapporto con il marito di Belen

loading

Colleghi di lavoro in televisione e amici nella vita privata. Ora però qualcosa sembra essere cambiato, e non solo perché le strade professionali si sono divise. Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sembrano sempre più lontani e, secondo voci di corridoio, sarebbe tutta colpa di Belen Rodriguez. Da quando la showgirl argentina si è ricongiunta all’ex ballerino di Amici, i due ragazzi avrebbero perso ogni contatto. Sarà davvero così?

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta hanno litigato?

L’allontanamento tra i due giovani è ormai evidente: oltre a non lavorare più insieme, dopo che il marito di Belen è passato in Rai, pare non si vedano più neanche per una birra.

LEGGI ANCHE: — Belen Rodriguez in braccio a Stefano De Martino, Jeremias non apprezza? Il commento ‘fuori luogo’ del fratello della showgirl

I fan continuano a chiedere spiegazioni per capire se il gossip su un presunto litigio tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sia vero oppure no.

A rispondere ai dubbi dei telespettatori ci ha pensato proprio Marcello, attraverso un video pubblicato tra le Storie di Instagram. Ma le sue parole non chiariscono affatto la vicenda.

Le criptiche parole di Marcello

“Perché quando siete stati a Formentera non avete incontrato Stefano? Lui è sparito da quando sta con Belen? ha chiesto un utente a Sacchetta.

Vista l’insistente curiosità dei follower, Marcello ha voluto rispondere all’interrogativo: “Allora, per chi mi conosce sa che a me non piace fare gossip – esordisce il ballerino – Pubblico questa domanda perché mi è stata fatta un milione di volte da altri. Nulla, rispondo semplicemente dicendo soltanto che sono tanto, tanto felice per lui e anche per la sua famiglia”.

La risposta appare piuttosto criptica e non sembra dissolvere i dubbi che assillano i fan. Insomma, Stefano e Marcello non sono più Amici per colpa di Belen Rodriguez?