‘Non imito Amadeus, sarebbe un suicidio’, Stefano De Martino si confessa e parla dello storico conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ Foto - Video

Stefano de Martino in un'intervista ad Oggi parla di Amadeus e del programma Stasera tutto è possibile che sarà condotto da lui nella prossima stagione. In merito al conduttore Amadues, Stefano De Martino ha una sua idea e non vuole imitare lo storico conduttore: ecco il motivo

Artisticamente è nato a Mediaset, ma sta trovando la sua competa realizzazione professionale in Rai e oggi non è più solo l’ex ballerino di amici. Stefano De Martino sarà il nuovo conduttore di Stasera tutto è possibile prendendo il posto di Amadeus. Il marito di Belen si sta ormai affermando come conduttore e lui vuole farlo con la sua personalità, senza imitare nessuno. Ecco cosa ha dichiarato sull’esperienza televisiva che l’attende dal prossimo autunno.

Stefano De Martino al posto di Amadeus

A Made in Sud, il giovane campano ha dimostrato il suo talento, che non esprime solo attraverso la danza, disciplina che l’ha reso famoso grazie alla sua partecipazione ad Amici.

LEGGI ANCHE: — Amadeus senza parole per quel gesto: l’esternazione su Stefano de Martino in tv. Cosa ha dichiarato su di lui

Il pubblico ha imparato ad appezzarlo per la sua semplicità e ironia – anche come commentatore radiofonico di The Voice of Italy – e i vertici Rai si sono accorti di questo affetto: perché non puntare su di lui conferendogli il timone di un altro programma di successo?

È così, ecco che Stefano De Martino è stato scelto al posto di Amdeus per condurre Stasera tutto è possibile, lo show di Rai 2 in cui personaggi famosi si mettono alla prova con gag e situazioni comiche.

Prima ancora lo vedremo, sempre sulla stessa rete in prima serata, il 24 agosto a La notte della Taranta e il 3 settembre con Castrocaro.

Le dichiarazioni di Stefano

Una carriera come conduttore che sta prendendo il volo, dunque, quella di Stefano che ha parlato dei prossimi impegni professionali in una intervista a Oggi, in edicola dal 18 luglio.

In particolare, sulla nuova esperienza a Stasera tutto è possibile, particolarmente attesa, ha detto di voler affrontare la sfida essendo se stesso, senza guardare allo storico conduttore Rai che l’ha preceduto.

Spero di prendere un caffè con Amadeus. Ho voglia di confrontarmi, lui è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio

ha dichiarato.

Tra una vacanza e l’altra con la moglie e il figlio, il nuovo volto di Rai 2 ha ben chiaro cosa fare nelle prossime settimane: studiare!

 “Questa estate mi preparo ai prossimi impegni studiando e nutrendomi di programmi tv senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore al comico americano Jimmy Fallon

ha detto ancora al settimanale.

Stefano De Martino sembra avere tutte le carte in regola per raccogliere l’eredità di Amadeus: non ci deluda!

Guarda la photogallery
Stefano De Martino
Stefano De Martino
Stefano De Martino
Stefano De Martino
+4

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.