Piero Angela il 22 dicembre compirà 90 anni e da Fabio Fazio svela il suo più grande desiderio. Il papà di Alberto Angela confessa di voler arrivare a 200 anni guidando una moto con una…: ecco il suo desiderio ‘trasgressivo’

loading

Che tempo che fa, Piero Angela compie 90 anni: quel desiderio piccante…

A meno di una settimana dal grande evento, Piero Angela ha deciso di festeggiare i suoi 90 anni in anteprima a Che tempo che fa dove è stato ospite nella puntata del 16 dicembre.

Il leggendario divulgatore scientifico, più volte paragonato al mitico Maestro Manzi e osannato per il suo modo di parlare di scienza in modo comprensibile a tutti, ha dato di sé un ritratto pressoché inedito su Rai 1 e si è divertito parecchio durante l’intervista con Fabio Fazio.

Nel corso della parentesi dedicata a lui, non solo ha bonariamente imitato Mike Bongiorno e si è lasciato scappare qualche simpatica linguaccia, ma da grande amante del jazz ha anche incantato il pubblico al pianoforte.

LEGGI ANCHE: — La debolezza di Alberto Angela, solo ora si scopre che il figlio di Piero Angela è…: ecco a cosa non sa resistere

https://www.instagram.com/p/Brdjp9bBZ-q/

A Che tempo che fa Piero Angela incanta tutti, poi l’ammissione bollente

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Piero Angela – che non ce ne vorrà se lo definiamo il sapiosexual ante litteram prima che lo charme del figlio Alberto e del nipote Edoardo dilagasse sui social – si è esibito sulle note di ‘As time goes by’, celebre brano di Casablanca.

Tuttavia è stato anche capace di scherzare sulla sua veneranda età, così ha confessato un desiderio piuttosto trasgressivo: “Vorrei arrivarci a 200 anni…si…ma in motocicletta e con una bella bionda sul sellino posteriore”.

Beh, questo sì che è un auspicio condivisibile da molti spettatori che infatti sui social lo hanno ricoperto di complimenti:

“Una pagina storica della TV italiana. C L O N A T E L O”

“«Io voglio arrivare a 200 anni, ma su una motocicletta e una bionda dietro al sellino». Ed è qui che chiedi il perché Piero Angela non abbia ancora una strada, una piazza e un monumento a lui dedicato in Italia e nel mondo”

“Grandissimo Piero Angela”