Miley Cyrus gelosa di Liam Hemsworth: ‘Lo faccio spiare’ Foto - Video

Intervistata all'Howard Stern Show Miley Cyrus confessa la sua gelosia e scherzando ammette: "Ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono".

Miley Cyrus gelosa di Liam Hemsworth: ‘Lo faccio spiare’

Chi l’avrebbe mai detto che Miley Cyrus era una “gelosona”? Stando a quanto dichiarato da lei stessa in un’intervista all’Howard Stern Show – programma in cui è stata ospite per presentare l’album Younger Now – la star statunitense è talmente gelosa del suo fidanzato, l’attore Liam Hemsworth, da farlo spiare, anche quando è lontana da lui.

Soprattutto se Liam è sul set con delle colleghe particolarmente belle – cosa che, diciamo, accade piuttosto spesso – Miley Cyrus ha tutta una rete di persone che lo controllano al posto suo.  “Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice. Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono“, ha detto la Cyrus all’Howard Stern Show.

Giusto? Sbagliato? Così lo farà scappare? Ognuno può avere la sua opinione, resta il fatto che per la cantante questo è il modo migliore per non farsi scappare il fidanzato.

Miley Cyrus: tutte le ‘donne’ di Liam Hemsworth

In questi anni, dopotutto, Liam Hemsworth ha recitato con delle bellissime attrici, da Jennifer Lawrence che non lui ha lavorato in tutti e 4 i film di Hunger Games, a Kate Winslet che è stata sul set con lui per The Dressmaker – Il diavolo è tornato. Dunque, in parte, è anche comprensibile la gelosia della Cyrus. O no?

Non mi piace quando i partner si comportano come se fossero due mezzi cerchi“, ha detto Miley Cyrus, nell’intervista televisiva per spiegare il suo concetto di relazione.

Miley Cyrius e Liam Hemsworth: galeotto il set di The Last Song

La storia d’amore tra Miley e Liam è iniziata nel 2009 sul set di The Last Song, da allora i due hanno intrapreso una relazione abbastanza rocambolesca, si sono lasciati e ripresi più volte, ma dallo scorso anno sono andati a convivere insieme e la cosa sembra essere seria.

Cosa ne penserà Liam Hemsworth della gelosia della sua Miley? L’apprezzerà, sentendosi particolarmente importante e amato o la detesterà sentendosi sempre iper controllato?

La cantante Miley Cyrus, qui in una foto tratta dal suo profilo Facebook, confessa di essere gelosa
Miley Cyrus e Liam Hemsworth: i due sono tornati nuovamente insieme
Miley Cyrus confessa la sua gelosia
"Ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono"
+1