loading

Se c'è una cosa che sanno fare bene in famiglia, è far parlare di sè: così Kendall Jenner, sorella di Kim Kardashian, è stata decisamente la più guardata, paparazzata e discussa sul red carpet del Met Gala. Merito del suo abito, firmato La Perla, completamente trasparente dietro e ampiamente aperto sul davanti.

Un look che definire "nude" è ancora riduttivo, ma che Kendall ha saputo portare con autorevolezza: le sue forme perfette -anche se non giunoniche come quelle delle sorelle- l'hanno aiutata e oggi si parla solo di lei, nonostante ci fossero anche altre star in abito di rete presenti all'evento.

Bella Hadid, ad esempio: anche lei si è presentata con un abito stile cat-woman, in rete e aderentissimo, ma molto più "casto" rispetto a quello di Kendall. Più morigerata anche Kylie Jenner, in un abito color nudo di Atelier Versace che la fasciava senza però mostrare scampoli di pelle. Super sexy anche la mise di Gigi Hadid, sorella di Bella e super top model: l'abito che indossava, firmato da Tommy Hilfiger, giocava tutto sui contrasti: strascico lunghissimo dietro e minigonna super mini davanti, talmente mini da lasciare in vista il bordo dell'autoreggente.

Indossare due abiti di rete non ha indispettito Bella Hadid e Kendall Jenner, che anzi sono amiche: sui social circolano foto di loro due insieme che hanno rimediato, neanche a dirlo, una vera pioggia di like.

Tra i look del Met Gala 2017, che tutti gli anni sul suo red carpet riunisce le stravaganze più eccessive delle star, quello di Kendall Jenner quest'anno è il vincitore: la sorellina di Kim Kardashian è riuscita nel suo intento!