Lapo Elkann non smette mai di stupire: il rampollo di casa Agnelli ha indossato delle scarpe davvero fuori dal comune sul red carpet del Festival di Venezia. Dopo la moda dell’orologio sul polsino (lanciata dal nonno Gianni) e quella delle scarpe senza calzini, ora arrivano anche le ballerine da uomo?

loading

Lapo Elkann, look a dir poco azzardato a Venezia: vi piacciono le sue ballerine?

Se qualcuno sentiva la mancanza di Lapo Elkann sui social, il rampollo di casa Agnelli è prepotentemente tornato alla ribalta online – e non per sua volontà – quando si è presentato alla 74° Mostra del Cinema di Venezia per partecipare alla serata dedicata al Franca Sozzani Award, il premio creato dalla famiglia dell'ex direttrice di Vogue Italia scomparsa l'anno scorso, per rendere omaggio alle grandi personalità del mondo dell'arte e della moda.

LAPO ELKANN, ECCO COSA FA ORA PER VIVERE: HA CAMBIATO VITA DOPO LO SCANDALO DEL FINTO SEQUESTRO

In passato Lapo Elkann è stato giudicato l'uomo più elegante al mondo, tuttavia adesso le cose devono essere parecchio cambiate, almeno a giudicare dalla valanga di commenti piovuti sui social da parte di utenti e addetti ai lavori che sono rimasti senza parole per il look sfoggiato sul red carpet della kermesse veneziana.

 ECCO COME E' STATO RIDOTTO LAPO ELKANN: DENTI ROTTI E DODICI PUNTI AL LABBRO. GUARDA LE FOTO​

L'imprenditore, che a breve aprirà un ristorante a Milano insieme a Carlo Cracco, ha scelto di indossare un completo marrone tendente al bronzo, con bavero della giacca più scuro, fazzoletto bianco nella tasca e ballerine da uomo perfettamente abbinate all'outfit con tanto di fiocchetto che richiamava perfettamente il doppio tono della giacca.

Dopo la moda dell'orologio sul polsino, lanciata dal nonno Gianni Agnelli, Lapo Elkann avrà la stessa fortuna con le ballerine da uomo? Giovanni Ciacci, esperto di stile e bellezza di Detto Fatto, ha bocciato il look azzardato del manager e su Instagram ha tuonato:

“Non c è mai fine al peggio …. le ballerine per uomo …forse ora Lapo si sente Carla Fracci?”

Voi che ne pensate? È stato davvero il peggiore a sfilare sul red carpet di Venezia 74?