loading

Aveva detto che dopo l'ultimo X-Men non sarebbe più stato Wolverine, ma pare che Hugh Jackman non sappia stare lontano dagli artigli del supereroe che l'ha reso famoso.

ARRIVA PAN, ECCO IL TRAILER IN ITALIANO

L'ultimo film sugli X-Men intitolato Apocalypse è già in postproduzione e presto arriverà nelle sale. Questa pellicola avrebbe dovuto essere l'ultima volta di Jackman nei panni di Wolverine, come spiegato da lui in numerose interviste. Ma un amico e collega forse gli ha fatto cambiare idea…

 

Ryan Reynolds sta girando il primo film su Deadpool dove presta il volto del protagonista. La pellicola sull'ennesimo personaggio Marvel arriverà nelle sale a febbraio 2016 e a Hollywood si è sparsa la voce che potrebbe avere un cameo proprio di Hugh Jackman.

"Non lo so. Avrei detto che non sarei più stato Wolverine e lo penso ancora. Ma Ryan è un amico quindi…" ha detto l'attore in un'intervista lasciando quindi la porta aperta per un altro ruolo nei panni del mutante.

Con ogni probabilità quindi, Jackman vestirà i panni di Wolverine ancora una volta e se Hollywood ci ha insegnato qualcosa, ora possiamo aspettarci anche un altro capitolo della saga dell'uomo con gli artigli per la gioia dei fan.