GionnyScandal porta l’emo trap in Italia con Ti Amo Ti Odio Foto - Video

GionnyScandal porta l’emo trap in Italia con Ti Amo Ti Odio Si chiama Ti Amo Ti Odio il nuovo singolo […]

GionnyScandal porta l’emo trap in Italia con Ti Amo Ti Odio

Si chiama Ti Amo Ti Odio il nuovo singolo di GionnyScandal, uscito venerdì 4 gennaio. L’inedito segue il successo dell’album Emo e viene rilasciato sotto etichetta Virgin Records (Universal Music).

L’uscita di Emo aveva già lanciato GionnyScandal su un percorso ben preciso, che viene solitamente racchiuso sotto il genere Emo Rap.

Emo, GionnyScandal: “Il mio album più forte”

“Sono molto legato a questo nuovo album – aveva dichiarato l’artista ai nostri microfoni a maggio – è un lavoro che riflette le mie mille anime. Emo è un sentimento che ben rispecchia la mia personalità e il mio modo di essere. La mia musica è EMO e deriva da Emotional Core”.

Con Ti Amo Ti Odio, però, GionnyScandal sembra virare verso l’Emo Trap, portandolo per la prima volta In Italia.
Scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover, il brano racconta la fine di una storia d’amore.

Ti Amo Ti Odio – dichiara GionnyScandal – l’ho scritta durante la mia ultima relazione. Continuavo ogni giorno ad amare e ad odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono ad ognuno di noi con la persona con cui si è insieme. La chitarra è suonata da me, mentre tutto il resto della produzione è a cura del mio produttore. Le sonorità sono un po’ Emo e un po’ Trap. Dato il mio background emo-core in una band, ho deciso di unire per la prima volta il genere Emo con la Trap”.

Guarda la photogallery
Il nuovo inedito di GionnyScandal
Dall'emo rap all'emo trap
La produzione di Sam Lover
La fine di una storia d'amore