Per chi ama gli outfit da serie tv, una app vi dice dove acquistarli Foto

Siete cresciute a pane e Sex and the City e avreste sempre voluto sapere la marca dei vestiti di Carrie […]

Siete cresciute a pane e Sex and the City e avreste sempre voluto sapere la marca dei vestiti di Carrie (perchè quella delle scarpe la sapevamo già, ma non potevamo permettercela)? Oppure la vostra fashion guru era Lucy Hale, la Aria Montgomery di Pretty Little Liars, la studentessa più glamour di tutto il nord America?

Qualunque siano i vostri gusti e se anche solo per semplice curiosità vorreste sapere dove potete acquistare lo stesso cappottino rosso di Sabrina Spellman, da oggi c’è una app (francese) che vi offre spunti veramente interessanti per le vostre sedute di shopping online.

L’app si chiama Spotern e funziona molto semplicemente: la scaricate e cercate il capo che vi interessa usando il motore di ricerca. In qualche secondo saprete tutto di quel capo o accessorio, compreso dove poterlo acquistare. E non solo: con un funzionamento simile a quello di 21 Buttons, se siete voi a riconoscere in uno store online o non un abito già visto in una serie tv, potete caricarlo su Spotern e guadagnare qualcosa ogni volta che qualcun’altro lo acquista tramite l’app.

Insomma, se volete andare in ufficio come la Meghan Markle/Rachel in Suits, nella speranza che passi un principe dai capelli rossi e vi sposi, eccovi servite: tantissimi gli spunti dai completini indossati dalla futura Duchessa del Sussex, composti in genere da gonna longuette e maglioncino aderente.

Una app che cambierà la vita alle fashion addicted e che in vista del Natale potrebbe essere una ottima suggeritrice…

selfie
Facebook Comments
Guarda la photogallery
Sabrina Spellman
Carrie Bradshaw
Carrie Bradshaw
Carrie e Samantha in Sex and the city
+3