C’è un ufo in pista, le immagini di un videoamatore

Un videoamatore che stava riprendendo le partenze degli aerei dall'aeroporto di New York ha trovato sulle sue registrazioni qualcosa di incredibile che l'ha lasciato senza parole.

VOLEVA FILMARE I LADRI, MA UN FIORISTA RIPRENDE…

In uno dei filmati registrati allo scalo John F. Kennedy si vede un oggetto volante non identificato affiancare un aereo in fase di partenza. A tutti gli effetti un ufo e per questo il video ha fatto il giro del web suscitando la curiosità di appassionati di alieni e misteri.

 

Come sempre le reazioni si sono divise fra chi crede all'originalità del video e chi pensa che si tratti di un falso. L'autore del video ha confermato l'autenticità delle immagini e alcuni esperti di ufo si sono detti sicuri che possa trattarsi di una navicella aliena intenta a studiare i mezzi di movimento umani.

Gli scettici hanno parlato però di un uccello, finito per sbaglio nelle traiettorie degli aerei in partenza o di una manomissione fatta dal videoamatore in post produzione. Una cosa è certa: la risposta non verrà a data a breve e il filmato è destinato a entrare nell'archivio dei files sugli ufo che appassiona gli amanti di misteri e segreti di tutto il mondo.