Stasera in TV, Pechino Express anticipazioni: cosa succederá nella prossima puntata

Tutto pronto per la settima tappa di Pechino Express, il travel reality di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca: ma cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni di ciò che vedremo in prima serata!

LEGGI ANCHE: — Soleil Stasi furiosa con Costantino della Gherardesca: ‘Ci ha danneggiato’

Pechino Express: cosa accadrà nella prossima puntata?

Andiamo con ordine. La settima tappa di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente andrà in onda su Rai 2 martedì 24 marzo alle 21.20.

I nostri viaggiatori si trovano ancora in Cina: il nuovo viaggio parte da da Xijiangyuan, nella regione dello Guangxi. Si tratta di una bellissima terra, una provincia autonoma composta da tanti piccoli villaggi abitati da pescatori e agricoltori. Poi, le coppie tenteranno di raggiungere la città di Wuzhou, attraversando Yangshouo e percorreranno ben 384 chilometri per arrivare alla meta.

Solo cinque le coppie rimaste in gara: chi sarà eliminato?

In gara sono rimaste soltanto cinque coppie: i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Cosa succederà a tutte loro? Scoppieranno definitivamente o continueranno a vivere questa avventura in maniera affiatata? Stando ai filmati circolati, vedremo ancora litigi tra Soleil e sua mamma Wendy e soprattutto, tra le prove che vedremo affrontare ai nostri adorati viaggiatori, ce ne sarà probabilmente una nella quale dovranno provare a improvvisarsi come camerieri in un ristoranteNon certo la vacanza ideale! Ma a questo ci siamo abituati…

Per scoprire cosa accadrà ci toccherà aspettare ancora un po’, ma siamo certi che la prossima puntata di Pechino Express sarà spettacolare come i meravigliosi paesaggi della Cina che i nostri concorrenti stanno attraversando, in attesa di approdare in Corea del Sud!

Foto: Ufficio Stampa Rai