Michele Bravi torna in tv, l’assurda coincidenza di quella scena ne La Compagnia del Cigno con la sua vita reale: quel dialogo strappalacrime Articolo - Video

Michele Bravi torna in tv, l'assurda coincidenza di quella scena ne La Compagnia del Cigno con la sua vita reale: quel dialogo strappalacrime

È stato davvero toccante vedere Michele Bravi di nuovo in tv, ne La Compagnia del Cigno, da quando è stato coinvolto in un brutto fatto di cronaca che ha visto una donna perdere la vita dopo un incidente stradale con l’artista la sera del 22 novembre scorso.

Foto@Ufficio Stampa RAI

Indietro
Michele Bravi torna in tv dopo il drammatico incidente in cui è morta anche una donna. Il cantante nelle vesti di attore per La Compagnia del Cigno è protagonista di una scena strappalacrime che sembra un'assurda coincidenza con quanto sta vivendo in questo periodo. Le parole di Alessio Boni a Michele Bravi fanno emozionare tutti.
Vai all'articolo completo

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.