Lory del Santo in lacrime a Mattino 5: ‘Sommersa dalle colpe, invece.. ‘

Nella puntata del 13 settembre di Mattino 5, Federica Panicucci ha dedicato un largo spazio a Lory Del Santo, con la quale ha ripercorso i momenti salienti della carriera e anche quelli più drammatici della sua vita, come il suicidio di suo figlio, che l’ha colpita lo scorso anno. In lacrime, l’attrice e showgirl ha confessato come sta ora e com’è la sua vita dopo un evento tanto drammatico.

LEGGI ANCHE: — Frase vergognosa sul figlio morto: cosa le dicono in diretta

Lory Del Santo ospite a Mattino 5: “Comunque, sono felice”

Nel salottino mattutino di Canale 5, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello VIP si è quindi intrattenuta per lungo tempo con la padrona di casa, alla quale – visibilmente emozionata – si è raccontata a cuore aperto, senza riuscire a trattenere più di tanto le lacrime.

Quando a un genitore accadono cose del genereha dichiarato con gli occhi rossi e lucidinon fa altro che incolparsi, che ripetersi che è stata tutta colpa sua ed è sbagliato. Io dovrei essere sommersa dalle colpe, invece ho cercato di fare tutto bene. Comunque, io sono felice”.

La Del Santo cerca di non farsi colpe: “Non posso dimenticare le cose belle in preda al dolore”

Cerca di non farsi colpe, Lory Del Santo, e tra gli applausi del pubblico di Mattino 5 ha anche voluto dire come sta cercando di vivere adesso, ad un anno di distanza da quella tragedia, tra ricordi dolorosi ma anche tanti altri belli e piacevoli.

Nella mia vita – ha concluso – ho amato e sono stata amata. Ho avuto tante cose belle, non posso dimenticarle ed essere in preda al dolore”.

Insomma, momenti veramente toccanti, che hanno colpito profondamente i telespettatori del programma del mattino di Canale 5, dimostrando che Lory del Santo continua a godere di un grande amore presso il pubblico.

Foto: Kikapress