Maria Monsè e la frase vergognosa sul figlio morto di Lory Del Santo: ecco cosa ha detto in diretta Foto - Video

Maria Monsè non ha mai smesso di litigare con la Marchesa Daniela del Secco da quando è entrata nella casa del Gf Vip. Ora nella diatriba tra le due viene tirata in ballo anche Lory Del Santo. Ecco la frase vergognosa detta sul figlio morto della showgirl.

Maria Monsé e la Marchesa D’Aragona ai ferri corti: nella lite finisce Lory Del Santo

Il popolo del web ha chiesto più trash nella casa del GF VIP e ecco che ne arrivano vagonate, complice il rapporto ben poco idilliaco tra la Marchesa D’Aragona e la new entry Maria Monsé che lunedì scorso ha fatto il suo ingresso nella gara insieme a Alessandro Cecchi Paone e Ela Weber.

Mentre il giornalista si diverte a raccontare dettagli della sua sfera intima, la Monsé se la prende con Daniela Del Secco, già pesantemente attaccata in diretta quando è stato messo in dubbio il suo titolo nobiliare.

LEGGI ANCHE: — Sapete quanto prende Lory Del Santo per ogni singola puntata del GF VIP? Ecco il cachet stellare

Tasto dolente questo per la concorrente, tanto che è bastata una frecciatina veloce a farle saltare i nervi. Nel pomeriggio di ieri, infatti la showgirl ha ribadito che la Marchesa non ha sangue blu, scatenando la reazione esagitata della rivale che ha tuonato:

“Stai nel tuo mondo. Sai perché stai qui? Perché hai avuto quel litigio con me e ti ho fatto pubblicità. Non darò più udienza a questa misera. Deve stare al suo posto, zitta, non deve più parlarmi”.

Lite trash tra Maria Monsé e la Marchesa D’Aragona: quelle parole su Loren hanno sconvolto il web

Altrettanto stizzita e purtroppo priva di sensibilità la replica della Monsé che ha tirato in ballo Lory Del Santo rendendosi protagonista di una caduta di stile che sta risuonando in rete:

“Ma va, va… E tu sai perché sei qui dentro al GF? Tu stai qui perché Lory Del Santo ha avuto una disgrazia, perché altrimenti non saresti stata qui”.

Non contenta, la concorrente ha rincarato la dose:

“Quindi tu devi ringraziare Lory Del Santo che dopo la disgrazia si era ritirata. Tu all’inizio non c’eri nelle fotografie di quelli che dovevano partire. Mancava una persona visto che Lory Del Santo aveva rinunciato”.

Stupore e indignazione generale per la frase sul figlio della 60enne che nell’agosto scorso si è tolto la vita.

Fabrizio Corona
Guarda la photogallery
Maria Monsè e la frase vergognosa sul figlio morto di Lory Del Santo: ecco cosa ha detto in diretta
Maria Monsé
Maria Monsé contro la Marchesa
Lory Del Santo riabbraccia Marco Cuculo
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!