Lory del Santo in lacrime a Mattino 5: ‘Sommersa dalle colpe, invece.. ‘ Foto - Video

Lory Del Santo è stata ospitata da Federica Panicucci a Mattino 5, dove ha ripercorso la sua carriera e raccontato il dolore per la scomparsa del figlio morto suicida lo scorso anno. Ecco le sue parole in preda alle lacrime

Nella puntata del 13 settembre di Mattino 5, Federica Panicucci ha dedicato un largo spazio a Lory Del Santo, con la quale ha ripercorso i momenti salienti della carriera e anche quelli più drammatici della sua vita, come il suicidio di suo figlio, che l’ha colpita lo scorso anno. In lacrime, l’attrice e showgirl ha confessato come sta ora e com’è la sua vita dopo un evento tanto drammatico.

LEGGI ANCHE: — Frase vergognosa sul figlio morto: cosa le dicono in diretta

Lory Del Santo ospite a Mattino 5: “Comunque, sono felice”

Nel salottino mattutino di Canale 5, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi e del Grande Fratello VIP si è quindi intrattenuta per lungo tempo con la padrona di casa, alla quale – visibilmente emozionata – si è raccontata a cuore aperto, senza riuscire a trattenere più di tanto le lacrime.

Quando a un genitore accadono cose del genereha dichiarato con gli occhi rossi e lucidinon fa altro che incolparsi, che ripetersi che è stata tutta colpa sua ed è sbagliato. Io dovrei essere sommersa dalle colpe, invece ho cercato di fare tutto bene. Comunque, io sono felice”.

La Del Santo cerca di non farsi colpe: “Non posso dimenticare le cose belle in preda al dolore”

Cerca di non farsi colpe, Lory Del Santo, e tra gli applausi del pubblico di Mattino 5 ha anche voluto dire come sta cercando di vivere adesso, ad un anno di distanza da quella tragedia, tra ricordi dolorosi ma anche tanti altri belli e piacevoli.

Nella mia vita – ha concluso – ho amato e sono stata amata. Ho avuto tante cose belle, non posso dimenticarle ed essere in preda al dolore”.

Insomma, momenti veramente toccanti, che hanno colpito profondamente i telespettatori del programma del mattino di Canale 5, dimostrando che Lory del Santo continua a godere di un grande amore presso il pubblico.

Foto: Kikapress

Lory Del Santo
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!