Isle of MTV 2019, Bebe Rexha: “Pronta per uno show super energico”

Foto - Video
Il 9 luglio a Malta si terrà la tredicesima edizione di Isle of MTV. Gli headliner della serata sono Martin Garrix e Bebe Rexha.
loading

Isle of MTV 2019, Bebe Rexha: “Pronta per uno show super energico”

La 13esima edizione di Isle of Mtv 2019 si terrà come sempre a Malta, in Piazza Il-Fosos, martedì 9 luglio. Gli headliner della serata saranno Martin Garrix e Bebe Rexha, popstar autrice di successi come Meant to Be e Say My Name. Abbiamo raggiunto al telefono proprio Bebe per farci raccontare cosa si aspetta dalla sua esibizione sul palco del più grande festival estivo gratuito d’Europa.

“Non sono mai stata a Malta – ci racconta Bebe – ma se penso al mare, al sole e agli asciugamani mi sembra già un posto incredibile. Sono felicissima di poterla visitare per la prima volta e sono felicissima di farlo con MTV. Penso che sarà un’esperienza incredibile“.

LEGGI ANCHE: Jason Derulo a Isle of MTV 2018, la nostra intervista

Bebe ci anticipa che sul palco ballerà tantissimo e che porterà alcuni brani del suo album di debutto Expectations, uscito il 22 giugno 2018 e anticipato dal singolo I’m a Mess.

“Ballare mi piace molto – commenta l’artista – e poi ci sarà una live band. Ci sarà tantissima energia. Canterò un po’ di canzoni dell’album e spero veramente di fare il massimo. Sarà incredibile e super energico”.

Per Martin Garrix non sarà invece la prima volta all’evento. “Non vedo l’ora di tornare a Malta per Isle of MTV. – ha infatti dichiarato il celebre dj – L’ultima volta è stata epica e quest’anno sono contento di suonare davanti a una folla ancora più grande e numerosa!”.

Hailee Steinfeld
Guarda la photogallery
Tutto pronto per Isle of MTV 2019
Bebe Rexha: "Sarà un'esperienza incredibile"
"Ci sarà tantissima energia"
Sul palco anche Martin Garrix
Grazia Cicciotti

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!