Incidente d’auto per Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne: l’ex tronista realizza un video dopo l’impatto in autostrada. Ecco come stanno i due ragazzi

loading

Incidente d’auto per Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne

C’è stato un incidente d’auto per due dei protagonisti degli ultimi mesi del trono classico di Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La coppia è difatti stata coinvolta in un impatto in autostrada che ha messo in pericolo le loro vite.

Ma come stanno Claudia e Lorenzo? Cosa è successo ai due?

LEGGI ANCHE: — ‘Che vigliacca’, Lorenzo Riccardi furioso con lei dopo la scelta di Uomini e Donne: non se lo aspettava che lei…

L’incidente di Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne: i due tamponati in autostrada

Lorenzo e Claudia, dopo la scelta, stanno vivendo una personale ‘luna di miele’. Una piccola vacanza per lasciarsi alle spalle tutta la pressione del Trono e delle dicerie accumulatesi nelle scorse settimane.

Tuttavia, la loro serenità è stata intaccata da una brutta disavventura: mentre viaggiavano in macchina, la loro auto è stata tamponata da un pirata della strada, poi fuggito via. A rivelarlo è stato lo stesso Lorenzo, che ha parlato su Instagram.

Volevo ringraziare quel grandissimo… lasciamo perdere – ha esordito l’ex tronista – che mi ha tamponato in autostrada, fermandosi in un’area di sosta e chiedendomi di risolvere la cosa in autogrill e ha pensato bene alla prima uscita di andarsene”.

Incidente per Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne: ecco come stanno

Ma come sta la coppia? Si è fatto male qualcuno? A dirlo è ancora lui nello stesso video.

Comunque Claudia è qua – continua Lorenzo – a me fa male la schiena in una maniera impressionante, a lei non vi dico neanche. E quindi nulla, volevo solo ringraziarti”.

https://www.instagram.com/p/BucADX5hONy/

Sperando che i loro dolori non portino a nulla di grave, resta tanto amaro in bocca per una vicenda che poteva finire in tragedia ma, pur non avendo avute conseguenze serie, si è rivelata pessima per i due ragazzi, che oltre al danno hanno dovuto subire anche una beffa

foto: Red Communications

federica marinari amici 18 maria de filippi