GF Vip, ‘ho sbagliato anche io’: lo staff di Adua del Vesco pubblica questo post su Instagram

Il percorso di Adua Del Vesco al Gf Vip si fa sempre più intricato: la giovane attrice siciliana è coinvolta in diverse storie poco chiare, dalla famosa setta ai fidanzamenti finti con Gabriel Garko e con Massimiliano Morra, e in casa in molti iniziano a chiedersi quale sia la sua vera “faccia”.

Gf Vip Adua Del Vesco e l’hashtag sui social #hosbagliatoancheio

Da fuori, amici e sostenitori di Adua hanno capito che l’opinione del pubblico sta cambiando e che la ragazza sta passando come una bugiarda seriale: per questo il suo staff sui social ha lanciato una campagna per sostenerla come concorrente ma anche come persona.

In poche parole i fan di Adua chiedono di sostenerla pubblicando una foto con la scritta #hosbagliatoancheio e il racconto di un episodio privato nel quale ci si è resi conto solo dopo di essersi comportati male: un po’ proprio come Adua, che si è prestata a finte love story per poi pentirsene dopo anni. Un modo per far sentire la propria vicinanza a Rosalinda/Adua, sottolineando che “noi non attacchiamo nessuno, pur con prove e dati di fatto reali, noi vogliamo trasmettere un messaggio concreto, positivo e costruttivo”.

Il messaggio non ha colpito precisamente nel segno, in quanto l’hashtag è stato utilizzato sui social ma con intenti derisori: in molti infatti sono arrabbiati del fatto che Adua Del Vesco sia riuscita a restare in Casa, vincendo la nomination contro Franceska Pepe che era diventata un idolo del web.

Praticamente l’hashtag lanciato dallo staff di Adua Del Vesco al momento è utilizzato su Twitter solo dai telespettatori che si pentono di non aver salvato Franceska o di aver sostenuto inizialmente Adua: con buona pace del movimento sociale che era nelle intenzioni iniziali degli amici e sostenitori dell’attrice!