Assente dalla tv da oltre 10 anni, Elisabetta Ferracini sorprende Mara Venier a Domenica in: ecco come si mostra

A Domenica In, Mara Venier sorpresa dalla figlia Elisabetta

Ne sono successe di belle cose nell’ultima puntata di Domenica In e dobbiamo dire che, spulciando tra i commenti del popolo del web, l’atmosfera familiare che si respira nel salotto di Mara Venier continua a piacere parecchio. La zia Mara ci fa sentire talmente a casa, che è venuta a farle visita per una breve sorpresa anche la figlia Elisabetta Ferracini.

Mentre intervistava Ornella Muti e Naike Rivelli, la conduttrice ha visto arrivare la bella 50enne che, con un velo di trucco, borsa a tracollo e scarpe da ginnastica, ha fatto teneramente irruzione in studio per abbracciare la madre. Poi, terminata la chiacchierata con le due attrici, Elisabetta è tornata davanti alle telecamere per un selfie di gruppo in diretta prima di congedarsi.

La figlia di Mara Venier manca da piccolo schermo da oltre 10 anni e in attimo ci ha trasportati ai tempi dello show cult ‘Solletico’, il programma in onda dal 1994 a 2000 con Mauro Serio che teneva compagnia a giovani e giovanissimi ospitando cartoni tv, giochi a squadre e telefilm.

LEGGI ANCHE: — Era il conduttore di Solletico con Elisabetta Ferracini: ecco cosa fa oggi per vivere Mauro Serio dopo tanti anni dal programma

Madre e figlia. Una delle immagini più belle di questa puntata di #domenicain” commentano su Twitter per poi ricordare che da troppo tempo non si sa molto della Ferraccini.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Mara Venier e la figlia Elisabetta a Domenica In, popolo del web nostalgico

Elisabetta, figlia di Mara e dell’attore Francesco Ferracini, ha debuttato come attrice nel 1991 nella serie televisiva di Italia 1 Chiara e gli altri, mentre nel 1992 ha recitato nella fiction Italia chiamò.

L’esordio come conduttrice è arrivato invece tre anni dopo, nel 1994, quando ha condotto al fianco di Pippo Baudo il programma del sabato sera di Rai 1 Tutti a casa e Sanremo Giovani. L’anno successivo ha condotto al fianco di Cino Tortorella Lo zecchino d’oro e tra il 1998 e il 1999 è diventata co-conduttrice di Domenica In.

Dopo essere stata inviata di Quelli che il calcio nel 2004, è riapparsa nel 2012 su Play.me con un programma tutto suo, ‘Vado a casa di Elisabetta’ e l’anno dopo ha girato un episodio di ‘Un caso di coscienza 5’.

La sorpresa che Mara Venier ha ricevuto dalla figlia ha fatto piacere a tanti spettatori che hanno chiesto a gran voce di far tornare il prima possibile Elisabetta in Rai.

Ma quanto è bella Elisabetta Ferracini la figlia di @maravenierof dovrebbe ritornare a lavorare in televisione era bravissima e simpaticissima! #domenicain”, “Elisabetta era, è e sarà sempre Solletico. #DomenicaIn” e ancora leggiamo “La figlia di #ziamara è bellissima. Bellissima Elisabetta, complimenti”.