Ballando con le stelle, Valeria Graci scartata da Milly Carlucci lancia un messaggio alla conduttrice: cosa dichiara

Ballando con le Stelle, Valeria Graci non ha superato il provino

Quest’anno il cast di Ballando con le stelle è ricco di personaggi mediaticamente interessanti e ben assortiti: da Suor Cristina all’ex senatore Antonio Razzi, da Nancy Brilli a Manuela Arcuri passando per Ettore Bassi, i Two Twins, Osvaldo, lo youtuber Marco Leonardi e ancora Milena Vukotic, Angelo Russo, Enrico Loverso e Lasse Matberg.

LEGGI ANCHE: — Lui, invece, abbandona Milly Carlucci per la concorrenza: non lo vedremo più nel cast di Ballando con le stelle ma su Canale 5 con…

Tra coloro che hanno sostenuto un provino ma non lo hanno passato figura Valeria Graci che su Twitter lancia un appello alla padrona di casa Milly Carlucci invitandola a tornare sui suoi passi. Tra i commenti sul cast di Ballando con le stelle leggiamo sotto al post di Selvaggia Lucarelli: “Comunque se Milly ci ripensa…. ecco …. insomma …. dai”.

Ballando con le Stelle, Valeria Graci e l’appello a Milly Carlucci

La comica di Colorado, conduttrice di Quelle brave ragazze e volto di Striscia la Notizia si è vista costretta a operare una legittima delucidazione in rete rispetto ai commenti dei più scettici: “Solo per precisare che ho fatto regolare provino e non sono stata presa! Succede. Mai chiesto niente a nessuno e se vede”, poi in un tweet successivo ha lanciato l’hashtag #Millyripensaci.

Che farà la Carlucci? Inviterà Valeria Graci almeno come ballerina per una notte oppure le parole dell’aspirante concorrente cadranno nel dimenticatoio?