Ballando con le stelle, Valeria Graci scartata da Milly Carlucci lancia un messaggio alla conduttrice: cosa dichiara Foto - Video

A Ballando con le stelle, Valeria Graci è stata scartata da Milly Carlucci: la comica nonché conduttrice lancia un appello alla padrona di casa. Ecco cosa le chiede

Ballando con le Stelle, Valeria Graci non ha superato il provino

Quest’anno il cast di Ballando con le stelle è ricco di personaggi mediaticamente interessanti e ben assortiti: da Suor Cristina all’ex senatore Antonio Razzi, da Nancy Brilli a Manuela Arcuri passando per Ettore Bassi, i Two Twins, Osvaldo, lo youtuber Marco Leonardi e ancora Milena Vukotic, Angelo Russo, Enrico Loverso e Lasse Matberg.

LEGGI ANCHE: — Lui, invece, abbandona Milly Carlucci per la concorrenza: non lo vedremo più nel cast di Ballando con le stelle ma su Canale 5 con…

Tra coloro che hanno sostenuto un provino ma non lo hanno passato figura Valeria Graci che su Twitter lancia un appello alla padrona di casa Milly Carlucci invitandola a tornare sui suoi passi. Tra i commenti sul cast di Ballando con le stelle leggiamo sotto al post di Selvaggia Lucarelli: “Comunque se Milly ci ripensa…. ecco …. insomma …. dai”.

Ballando con le Stelle, Valeria Graci e l’appello a Milly Carlucci

La comica di Colorado, conduttrice di Quelle brave ragazze e volto di Striscia la Notizia si è vista costretta a operare una legittima delucidazione in rete rispetto ai commenti dei più scettici: “Solo per precisare che ho fatto regolare provino e non sono stata presa! Succede. Mai chiesto niente a nessuno e se vede”, poi in un tweet successivo ha lanciato l’hashtag #Millyripensaci.

Che farà la Carlucci? Inviterà Valeria Graci almeno come ballerina per una notte oppure le parole dell’aspirante concorrente cadranno nel dimenticatoio?

Giovanni Ciacci, Ballando con le stelle
Guarda la photogallery
Ballando con le stelle, Valeria Graci scartata da Milly Carlucci lancia un messaggio alla conduttrice: cosa dichiara
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!