Sabato 25 maggio alle 16.00 ci sarà lo spettacolo per bambini “Il Pesciolino d’oro” della compagnia teatrale Bolle Spaziali.

Si terrà nel cortile di NANANÀ con-fusion bistrot – Via Antonio Cesari 2-2/a (Monteverde) – Roma

La fiaba è rappresentata mediante un allestimento scenico vivace, con colori e musiche coinvolgenti. Lo spettacolo inoltre offrirà ai bambini spettatori la possibilità di interagire verbalmente durante alcune scene della rappresentazione.

Lo spettacolo ha una durata di 50 minuti. È adatto ai bambini dai 2 anni in su. Il costo è di 10€ a bambino con la merenda.

Tutto procede bene nella povera dimora del vecchio pescatore e di sua moglie Isabella, lei si occupa della casa e lui di procurar del cibo per tutti e due.
Sono passati i tempi in cui pescare significava anche guadagnare ed ora il vecchio pescatore si limita a portare a casa quanto basta per seguitare a vivere, trascorrendo però le intere giornate seduto sugli scogli ad ascoltare la voce del mare in tutta serenità.
Per la vecchia Isabella la vita però non è così tranquilla, lei desidera più di quel che ha, perciò è sempre scontenta e scontrosa con il povero marito. Un bel giorno il vecchio prende un pesce molto strano, pesante, parlante e tutto d’oro, che pur di essere lasciato andare offre al pescatore di esaudire ogni sua richiesta…

Per info e prenotazioni
3383609134 petracheng@yahoo.it
Fb petrachenglab
www.petrachenglab.it