Pizza Days all’Ippodromo delle Capannelle

Pizza Days all’Ippodromo delle Capannelle

Pizza Days all’Ippodromo delle Capannelle

Questo weekend non perdete Pizza Days!
L’evento, organizzato dal maestro pizzaiolo Marco Di Pietro, si svolgerà dal 6 all’8 settembre 2019 all’Ippodromo Capannelle.

40 pizzaioli, 5 birrifici, specialità con pizza alla pala, in teglia, classica, napoletana e senza glutine.

Aree ristoro, laboratori, workshop, dibattiti, giostre per bambini e villaggio famiglie.

“Quest’anno per la quarta edizione l’evento sarà ospitato dall’Ippodromo delle Capannelle e noi ne siamo molto onorati, quest’evento è stato fatto sempre con il cuore con fatica e con impegno abbiamo regalo alla periferia 3 giorni di festa con semplicità, senza star, senza furbizie gli sponsor ci hanno aiutato gli amici pizzaioli hanno collaborato.
Obbiettivo raggiunto il mio quartiere poteva fantare di una festa della pizza !!
Il 4 anno è importate, le idee sono molte proprio per questo quest’anno vorrei far conoscere a tutta Roma il mio evento.
Vorrei coinvolgere la mia città la gente che ha sempre creduto nel pizza days le istitituzione che l’hanno autorizzato per tutti questi anni e lippodromo delle Capanelle vorrei in pratica coinvolgervi tutti regalare a questo evento Il Guinness World record !
1100 persone a mangiare pizza e bere una soda tutti insieme
E questo è il progetto!!
3 giorni Di Pizza Days i pizzaioli sforneranno pizze fritti e ci proporranno i menù delle loro pizzerie organizzeremo laboratori di pizza per grandi e per piccini parleremo del nostro progetto ai ragazzi che vogliono conoscere il nostro mestiere il tutto con aree per i più piccoli musica e divertimento

Il 3 giorno la festa continua ma diventiamo un po’ più seri la mattina (sarà mandato per mail orari e indicazioni ) prove generali record tutti gli iscritti si presenteranno all’ingresso di Capanelle per organizzazione gruppi
ore 18 Tentativo di Guinness

A Roma A Capanelle A MANGIAR PIZZA COME SI DICE 🍕🍕L’unione FA LA FORZA🍕🍕

ROMA


Segnala il tuo evento

Dai visibilità al tuo evento, segnalalo a Funweek.it

Ti aspettiamo!