Castello di Lunghezza: domenica torna il Fantastico Mondo del Fantastico

IL CASTELLO DI LUNGHEZZA PREMIA LA TUA VOGLIA DI FANTASIA!!
Come????
ACQUISTA ONLINE IN PREVENDITA, BIGLIETTO UNICO A EURO 13!!

Tante novità e nuove emozioni: la Carrozza di Cenerentola, la Caverna di Batman, l’incontro con l’Alieno e la Nuova Battaglia dei Supereroi!

Vieni a trascorrere con tutta la famiglia una giornata speciale all’ insegna del divertimento!

Per info clicca qui: www.fantasticomondo.it
Acquista on-line e salta la fila in biglietteria!
Per maggiori dettagli:
Contatta la segreteria allo 062262880
Attivo il nostro servizio whatsapp 3272628382

PER L’ACQUISTO ONLINE CLICCA QUI

Il Parco dell’Immaginario, Il Fantastico Mondo del Fantastico, è un parco a tema (e pensiamo, insieme al nostro pubblico, anche molto di più) dedicato al meraviglioso mondo della fantasia e dell’immaginazione, che ha la fortuna e l’orgoglio di utilizzare come luogo e scenario dell’azione un vero, antico castello (quello di Lunghezza), e il parco che lo circonda. Il Fantastico Mondo del Fantastico è un evento, una romantica avventura, interamente dal vivo, in cui si uniscono felicemente i concetti di tempo libero, spettacolo, intrattenimento e gioco, natura, ambiente e storia. E’ un magico viaggio nella fantasia (senza età per tutte le età) alla scoperta e riscoperta di leggende, amori, duelli, brividi e …tanto altro. Nel verde parco sono a disposizione del pubblico accoglienti aree pic-nic e zone relax. Una moltitudine di celeberrimi personaggi ha scelto di vivere la sua vita incredibile, in carne ed ossa, dal vero, ed ha scelto il Castello di Lunghezza per farne il cuore di un mondo fantastico, anzi…Il Fantastico Mondo del Fantastico!

Il castello, con il suo suggestivo parco, si trova nel Comune di Roma, VI° Municipio, e l’indirizzo esatto è via Tenuta del Cavaliere 230, una lunga traversa della via Tiburtina tra il G.R.A. e il Comune di Guidonia. Il Fantastico Mondo del Fantastico ha due ingressi, di cui il principale è quello dal parcheggio della Stazione Ferroviaria di Lunghezza, sulla via Collatina, che costeggia il parco del castello. Parcheggiata l’auto si imbocca il sottopasso che porta ai binari e che prosegue direttamente nel parco del castello dove si trova anche la biglietteria e il personale di cortesia. L’altra entrata è quella di via Tenuta del Cavaliere 230, presso la Torre delle Insegne, sopra la quale sventolano due bandiere del Fantastico Mondo del Fantastico.


Segnala il tuo evento

Dai visibilità al tuo evento, segnalalo a Funweek.it

Ti aspettiamo!