Romeow Cat Bistrot: il locale romano per gli amanti dei gatti

Romeow Cat Bistrot, fusa e cibo vegan a volontà

Amanti del buon cibo (vegano) e delle coccole, sappiate che in zona Ostiense a Roma, a due passi dal Gazometro, sorge un posto da favola che si chiama Romeow Cat Bistrot che ha una missione speciale: offrire cioè ai commensali un’esperienza culinario-sensoriale unica.

In questo suggestivo locale, infatti, si propongono piatti vegani seguendo la stagionalità delle materie prime e fornendo ai clienti standard elevatissimi, ma non si disdegna la buona compagnia di 6 micioni – tutti raccolti dai gattili – che sono i veri padroni di casa.

LEGGI ANCHE >> ‘Aggiungerò del veleno’, l’inquietante manifesto con minaccia apparso a Roma

Esiste infatti un vademecum che gli avventori sono tenuti a rispettare al fine di trascorrere una serata indimenticabile per il palato e non solo, come non rincorrere i gatti tra i tavoli, non scattare loro troppe foto con il flash e anzi aspettare che si avvicinino loro per le fusa. Romeow e i suoi 5 amichetti a quattro zampe sono liberi infatti di circolare per il delizioso bistrot, tuttavia si riservano di stare un po’ per conto loro quando il ristorante è pienissimo o magari per lasciare la giusta privacy alle coppiette.