Green Park Madama, un’oasi di puro relax tra Castel Madama e Tivoli

Il Green Park Madama, tra Castel Madama e Tivoli, è un hotel con Spa che ha da poco fatto un importante salto di qualità. Da gennaio 2019, infatti, questa incantevole struttura alberghiera ha conquistato la quarta stella. Scopriamo insieme tutti i comfort e le caratteristiche del Green Park Madama.

Un po’ di storia: da convento di clausura a struttura alberghiera

La struttura, come dicevamo, comprende l’Hotel e il centro Spa e benessere, ma non ha avuto sempre queste caratteristiche. È sorta negli anni 80’, infatti,  come centro congressi religioso e negli anni ‘90 divenne un convento di clausura. Nel 2011 avvenne la conversione in attività ricettiva ed alberghiera e all’apertura seguirono altri interventi di rinnovamento. Con la realizzazione del centro benessere e del nuovo ristorante “La Quercia” all’interno della Sala Tivoli, arriviamo all’odierna struttura dell’Hotel Green Park Madama Spa e Wellness Center.

Hotel 4 stelle e coccole nella Spa: un weekend perfetto al Green Park Madama

I commenti su TripAdvisor sono strabilianti! Ottime recensioni per la Spa, definita “pulita, precisa e ben organizzata”. Il centro benessere offre vasca idromassaggio interna ed esterna, sauna, bio-sauna, bagno turco, stanza del ghiaccio e del sale, docce emozionali, area relax con tisaneria e la possibilità di fare massaggi singoli o di coppia.

Sempre nelle recensioni abbiamo trovato innumerevoli lodi alla cortesia e disponibilità del personale: si sa che la gentilezza nel servizio è un aspetto davvero importante quando si va’ in vacanza o ci si concede un weekend di relax.

LEGGI ANCHE: >> Sposarsi a Villa D’Este ora si può: ecco i prezzi per un matrimonio da sogno a Tivoli

Dopo una giornata a farsi massaggiare dall’idromassaggio, l’ideale è una bella cenetta sfiziosa. Il ristorante “La Quercia” è l’ultimo arrivato fra i servizi del Green Park Madama ma non è assolutamente da meno in quanto a qualità. Sempre nei commenti leggiamo ulteriori lodi alla disponibilità dei camerieri e addirittura un utente decreta: “Super il ristorante La Quercia, degno di un ristorante non da hotel ma ristorante gourmet.”

Che decidiate di soggiornare in coppia, con gli amici o in famiglia, sicuramente non ci sarà da annoiarsi. L’hotel ha da offrire anche delle intriganti attività organizzate nei bellissimi territori circostanti – Tivoli, Subiaco, la Valle incantata. Potrete scegliere tra tour storici e culturali, attività sportive all’aria aperta e escursioni, passeggiate a cavallo, visite ai più vicini parchi divertimenti e molto altro ancora. Inoltre la struttura è “Dog Welcome”: potrete portare con voi i vostri amici a quattro zampe!

Per visionare i pacchetti e le offerte dell’albergo, potete visitare il sito.