Green Park Madama, un’oasi di puro relax tra Castel Madama e Tivoli

Foto
Siete alla ricerca di un posto dove trascorrere un weekend di puro relax vicino Roma? Al Green Park Madama potrete regalarvi (o regalare) una pausa dallo stress quotidiano magari coccolandovi nella meravigliosa Spa!
-
loading

Il Green Park Madama, tra Castel Madama e Tivoli, è un hotel con Spa che ha da poco fatto un importante salto di qualità. Da gennaio 2019, infatti, questa incantevole struttura alberghiera ha conquistato la quarta stella. Scopriamo insieme tutti i comfort e le caratteristiche del Green Park Madama.

Un po’ di storia: da convento di clausura a struttura alberghiera

La struttura, come dicevamo, comprende l’Hotel e il centro Spa e benessere, ma non ha avuto sempre queste caratteristiche. È sorta negli anni 80’, infatti,  come centro congressi religioso e negli anni ‘90 divenne un convento di clausura. Nel 2011 avvenne la conversione in attività ricettiva ed alberghiera e all’apertura seguirono altri interventi di rinnovamento. Con la realizzazione del centro benessere e del nuovo ristorante “La Quercia” all’interno della Sala Tivoli, arriviamo all’odierna struttura dell’Hotel Green Park Madama Spa e Wellness Center.

Hotel 4 stelle e coccole nella Spa: un weekend perfetto al Green Park Madama

I commenti su TripAdvisor sono strabilianti! Ottime recensioni per la Spa, definita “pulita, precisa e ben organizzata”. Il centro benessere offre vasca idromassaggio interna ed esterna, sauna, bio-sauna, bagno turco, stanza del ghiaccio e del sale, docce emozionali, area relax con tisaneria e la possibilità di fare massaggi singoli o di coppia.

Sempre nelle recensioni abbiamo trovato innumerevoli lodi alla cortesia e disponibilità del personale: si sa che la gentilezza nel servizio è un aspetto davvero importante quando si va’ in vacanza o ci si concede un weekend di relax.

LEGGI ANCHE: >> Sposarsi a Villa D’Este ora si può: ecco i prezzi per un matrimonio da sogno a Tivoli

Dopo una giornata a farsi massaggiare dall’idromassaggio, l’ideale è una bella cenetta sfiziosa. Il ristorante “La Quercia” è l’ultimo arrivato fra i servizi del Green Park Madama ma non è assolutamente da meno in quanto a qualità. Sempre nei commenti leggiamo ulteriori lodi alla disponibilità dei camerieri e addirittura un utente decreta: “Super il ristorante La Quercia, degno di un ristorante non da hotel ma ristorante gourmet.”

Che decidiate di soggiornare in coppia, con gli amici o in famiglia, sicuramente non ci sarà da annoiarsi. L’hotel ha da offrire anche delle intriganti attività organizzate nei bellissimi territori circostanti – Tivoli, Subiaco, la Valle incantata. Potrete scegliere tra tour storici e culturali, attività sportive all’aria aperta e escursioni, passeggiate a cavallo, visite ai più vicini parchi divertimenti e molto altro ancora. Inoltre la struttura è “Dog Welcome”: potrete portare con voi i vostri amici a quattro zampe!

Per visionare i pacchetti e le offerte dell’albergo, potete visitare il sito.

Guarda la photogallery
Un'oasi di puro relax tra Castel Madama e Tivoli
Hotel 4 stelle e coccole nella Spa: un weekend perfetto
Cena gourmet e colazioni sfiziose al ristorante
Il servizio eccellente vi farà ritornare
+2